15 Aprile 2015
Circ. 226 – Raccolta fondi e mercatino di solidarietà
Ho il piacere di comunicare che il 21 aprile 2015, in occasione del Ricevimento pomeridiano dei genitori, si terrà, come tradizione, il Mercatino della solidarietà nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2.
I fondi raccolti saranno devoluti a diverse associazioni in base alle richieste di intervento più urgenti.
Tutti gli studenti, i genitori e i professori che vogliano donare oggetti o elementi di vestiario o altro materiale per il mercatino possono farlo, rivolgendosi a:
- professoressa Sandrini
- Lorenzo Boccalari della 4SC
- Federica Rago in 5LD
- alla portineria di piazza Ascoli.
Vi ringrazio per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 80 – Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 79 – Primo incontro per i Docenti nell’anno di Formazione e Prova e per i loro Tutor