Circolari

15 Aprile 2015

Circ. 226 – Raccolta fondi e mercatino di solidarietà

Ho il piacere di comunicare che il 21 aprile 2015, in occasione del Ricevimento pomeridiano dei genitori, si terrà, come tradizione, il Mercatino della solidarietà nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2.

I fondi raccolti saranno devoluti a diverse associazioni in base alle richieste di intervento più urgenti.

Tutti gli studenti, i genitori e i professori che vogliano donare oggetti o elementi di vestiario o altro materiale per il mercatino possono farlo, rivolgendosi a:

  • professoressa Sandrini
  • Lorenzo Boccalari della 4SC
  • Federica Rago in 5LD
  • alla portineria di piazza Ascoli.

Vi ringrazio per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 16 Gennaio 2026

Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana

  Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.

Circolari 15 Gennaio 2026

Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto:  formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte  Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30

Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.

torna all'inizio del contenuto