Circolari

15 Aprile 2015

Circ. 226 – Raccolta fondi e mercatino di solidarietà

Ho il piacere di comunicare che il 21 aprile 2015, in occasione del Ricevimento pomeridiano dei genitori, si terrà, come tradizione, il Mercatino della solidarietà nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2.

I fondi raccolti saranno devoluti a diverse associazioni in base alle richieste di intervento più urgenti.

Tutti gli studenti, i genitori e i professori che vogliano donare oggetti o elementi di vestiario o altro materiale per il mercatino possono farlo, rivolgendosi a:

  • professoressa Sandrini
  • Lorenzo Boccalari della 4SC
  • Federica Rago in 5LD
  • alla portineria di piazza Ascoli.

Vi ringrazio per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto