Circolari

29 Marzo 2014

Circ. 221 – Utilizzo del defibrillatore

Con la presente desidero informare tutte le componenti scolastiche che presso i locali di infermeria di entrambe le sedi è depositato un apparecchio defibrillatore salvavita. 

Inoltre si comunica che sono stati nominati come unici soggetti autorizzati all’uso del defibrillatore, in quanto opportunamente formate, le seguenti collaboratrici scolastiche, peraltro designate anche per gli interventi di primo soccorso: 

Sede Ascoli : Signora Giuseppa De Simone

Sede Pisacane: Signora Anna Callozzo 

Pertanto, si diffida chiunque a farne un uso improprio. 

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 86 – Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio Si comunica che dal 7 al 15 gennaio 2027 il Liceo Virgilio organizzerà, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK 2027, un ciclo di iniziative dedicate all’orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma, rivolte agli studenti delle classi del triennio e, per alcune attività specifiche, del biennio.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 84 – Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al DSGA     OGGETTO: Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe Si comunicano le nuove procedure che regolano, in caso di necessità, le uscite anticipate delle classi disposte dalla rispettiva vicepresidenza.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 85 – Piano di lavoro annuale a.s. 2026-2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 83 – avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica”  a.s. 2026-’27

  Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti CLASSI  5KA, 5SC, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SD, 5SE, 5SF.

torna all'inizio del contenuto