29 Marzo 2014
Circ. 221 – Utilizzo del defibrillatore
Con la presente desidero informare tutte le componenti scolastiche che presso i locali di infermeria di entrambe le sedi è depositato un apparecchio defibrillatore salvavita.
Inoltre si comunica che sono stati nominati come unici soggetti autorizzati all’uso del defibrillatore, in quanto opportunamente formate, le seguenti collaboratrici scolastiche, peraltro designate anche per gli interventi di primo soccorso:
Sede Ascoli : Signora Giuseppa De Simone
Sede Pisacane: Signora Anna Callozzo
Pertanto, si diffida chiunque a farne un uso improprio.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 1 Ottobre 2026
Circ. n. 63 – convocazione assemblea sindacale – 15 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 1 Ottobre 2026
Circ. n. 62 – convocazione assemblea sindacale online – 6 ottobre dalle ore 17.30 alle 19.30
Docenti 30 Settembre 2026
Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.