29 Marzo 2014
Circ. 221 – Utilizzo del defibrillatore
Con la presente desidero informare tutte le componenti scolastiche che presso i locali di infermeria di entrambe le sedi è depositato un apparecchio defibrillatore salvavita.
Inoltre si comunica che sono stati nominati come unici soggetti autorizzati all’uso del defibrillatore, in quanto opportunamente formate, le seguenti collaboratrici scolastiche, peraltro designate anche per gli interventi di primo soccorso:
Sede Ascoli : Signora Giuseppa De Simone
Sede Pisacane: Signora Anna Callozzo
Pertanto, si diffida chiunque a farne un uso improprio.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25