15 Marzo 2016
Circ. 220 – Milan MUN – Model United Nations 2016
Il giorno venerdì 18 marzo dalle ore 9 alle ore 13.00 gli studenti in elenco assisteranno ai lavori delle commissioni del Milan Mun 2016 presso l’università Bocconi.
- Appuntamento direttamente in Via Roentgen (angolo viale Bligny) alle ore 8.45 davanti all’ingresso della nuova Aula Magna dell’Università Bocconi. Il mezzo più comodo è il tram linea 9 (fermata Porta Lodovica).
- Lo staff accompagnerà gli studenti nelle aule dove si svolgono le commissioni. In gruppi da 5 e a rotazione sarà possibile assistere a più di una commissione.
- È richiesto alle studentesse e agli studenti un abbigliamento formale (niente jeans o simili e neppure scarpe da ginnastica).
|
Classe |
Nominativi |
| 4LD | Kuroyanagi e Ballabio |
| 4LA | Massari e Turano. |
| 4LB | David e Parodi |
| 4LC | Botrugno e Cappellini |
| 4KB | Giannini e Telesco |
| 3XA | Strambini e Novati. |
| 4SC | Di Savino, Bonetto, Minoia, Hanania e Pesenti |
| 4SD | Del Vecchio, Kraus, Kerstich e Tononi |
Docente accompagnatore: Prof. Pariani
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 21 Ottobre 2026
Circ. n. 96 – Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.s. 2026/2027
Ai Genitori Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.
Circolari 21 Ottobre 2026
Circ. n. 95 – laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: laboratori teatrali del Virgilio Come da tradizione nel nostro Istituto, sono in fase di organizzazione i Laboratori teatrali del Liceo Virgilio.
Circolari 20 Ottobre 2026
Circ. n. 94 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti studenti
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano sul registro elettronico, sezione comunicazioni, gli elenchi definitivi dei studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.