15 Marzo 2016
Circ. 220 – Milan MUN – Model United Nations 2016
Il giorno venerdì 18 marzo dalle ore 9 alle ore 13.00 gli studenti in elenco assisteranno ai lavori delle commissioni del Milan Mun 2016 presso l’università Bocconi.
- Appuntamento direttamente in Via Roentgen (angolo viale Bligny) alle ore 8.45 davanti all’ingresso della nuova Aula Magna dell’Università Bocconi. Il mezzo più comodo è il tram linea 9 (fermata Porta Lodovica).
- Lo staff accompagnerà gli studenti nelle aule dove si svolgono le commissioni. In gruppi da 5 e a rotazione sarà possibile assistere a più di una commissione.
- È richiesto alle studentesse e agli studenti un abbigliamento formale (niente jeans o simili e neppure scarpe da ginnastica).
| Classe | Nominativi | 
| 4LD | Kuroyanagi e Ballabio | 
| 4LA | Massari e Turano. | 
| 4LB | David e Parodi | 
| 4LC | Botrugno e Cappellini | 
| 4KB | Giannini e Telesco | 
| 3XA | Strambini e Novati. | 
| 4SC | Di Savino, Bonetto, Minoia, Hanania e Pesenti | 
| 4SD | Del Vecchio, Kraus, Kerstich e Tononi | 
Docente accompagnatore: Prof. Pariani
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.
Circolari 30 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 88 – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti.
Circolari 29 Ottobre 2025
Circ. n. 86 – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2025/26: informazioni ed istruzioni operative
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al personale Ata Al Dsga Oggetto: Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.
