15 Marzo 2016
Circ. 220 – Milan MUN – Model United Nations 2016
Il giorno venerdì 18 marzo dalle ore 9 alle ore 13.00 gli studenti in elenco assisteranno ai lavori delle commissioni del Milan Mun 2016 presso l’università Bocconi.
- Appuntamento direttamente in Via Roentgen (angolo viale Bligny) alle ore 8.45 davanti all’ingresso della nuova Aula Magna dell’Università Bocconi. Il mezzo più comodo è il tram linea 9 (fermata Porta Lodovica).
- Lo staff accompagnerà gli studenti nelle aule dove si svolgono le commissioni. In gruppi da 5 e a rotazione sarà possibile assistere a più di una commissione.
- È richiesto alle studentesse e agli studenti un abbigliamento formale (niente jeans o simili e neppure scarpe da ginnastica).
|
Classe |
Nominativi |
| 4LD | Kuroyanagi e Ballabio |
| 4LA | Massari e Turano. |
| 4LB | David e Parodi |
| 4LC | Botrugno e Cappellini |
| 4KB | Giannini e Telesco |
| 3XA | Strambini e Novati. |
| 4SC | Di Savino, Bonetto, Minoia, Hanania e Pesenti |
| 4SD | Del Vecchio, Kraus, Kerstich e Tononi |
Docente accompagnatore: Prof. Pariani
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Circolari 10 Dicembre 2025
Messa di Natale
Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato una S.
Circolari 9 Dicembre 2025
Ringraziamenti per realizzazione della Prima Diffusa della Scala al Liceo Virgilio
Gentilissimi tutti, a nome del Liceo Virgilio esprimo i più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile l’evento della Prima Diffusa della “Scala” di domenica 7 dicembre: è sempre un grande onore per il nostro Istituto partecipare per la sesta volta a questo progetto del Comune di Milano finalizzato a far vivere a tutta la città l’emozione della Prima scaligera.