Circolari

15 Marzo 2016

Circ. 220 – Milan MUN – Model United Nations 2016

Il giorno venerdì 18 marzo dalle ore 9 alle ore 13.00 gli studenti in elenco assisteranno ai lavori delle commissioni del Milan Mun 2016 presso l’università Bocconi.

  • Appuntamento direttamente in Via Roentgen (angolo viale Bligny) alle ore 8.45 davanti all’ingresso della nuova Aula Magna dell’Università Bocconi. Il mezzo più comodo è il tram linea 9 (fermata Porta Lodovica).
  • Lo staff accompagnerà gli studenti nelle aule dove si svolgono le commissioni. In gruppi da 5 e a rotazione sarà possibile assistere a più di una commissione.
  • È richiesto alle studentesse e agli studenti un abbigliamento formale (niente jeans o simili e neppure scarpe da ginnastica).

Classe

Nominativi

4LD Kuroyanagi e Ballabio
4LA Massari e Turano.
4LB David e Parodi
4LC Botrugno e Cappellini
4KB Giannini e Telesco
3XA Strambini e Novati.
4SC Di Savino, Bonetto, Minoia, Hanania e Pesenti
4SD Del Vecchio, Kraus, Kerstich e Tononi

Docente accompagnatore: Prof. Pariani

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 30 Ottobre 2025

Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.

Circolari 30 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 30 Ottobre 2025

Circ. n. 88 – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto – Elezione dei rappresentanti  della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti.

Circolari 29 Ottobre 2025

Circ. n. 86 – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2025/26: informazioni ed istruzioni operative

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al personale Ata Al Dsga     Oggetto: Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.

torna all'inizio del contenuto