Circolari

27 Settembre 2012

Circ. 22 – Servizio bar

Si comunica che in seguito alle normali procedure di assegnazione di servizi, la gestione del BAR della sede Ascoli è stata assegnata a una nuova ditta, pertanto in questo primo periodo si è dovuto procedere al riallestimento del locale e delle strutture. 

Scusandoci per i disagi, comunichiamo che il servizio bar nella sede Ascoli riaprirà al più tardi nella seconda settimana di ottobre    

Nel frattempo, nella sede di Piazza Ascoli, sono state installate provvisoriamente delle macchinette distributrici di panini e focacce, oltre a quelle “consuete”  per le bevande e gli  snack.

Nella sede di Via Pisacane sono  state installati simili distributori che saranno in funzione tutto l’anno.

Cordialmente 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

                                                                  

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

torna all'inizio del contenuto