27 Settembre 2012
Circ. 22 – Servizio bar
Si comunica che in seguito alle normali procedure di assegnazione di servizi, la gestione del BAR della sede Ascoli è stata assegnata a una nuova ditta, pertanto in questo primo periodo si è dovuto procedere al riallestimento del locale e delle strutture.
Scusandoci per i disagi, comunichiamo che il servizio bar nella sede Ascoli riaprirà al più tardi nella seconda settimana di ottobre
Nel frattempo, nella sede di Piazza Ascoli, sono state installate provvisoriamente delle macchinette distributrici di panini e focacce, oltre a quelle “consuete” per le bevande e gli snack.
Nella sede di Via Pisacane sono state installati simili distributori che saranno in funzione tutto l’anno.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.