27 Settembre 2012
Circ. 22 – Servizio bar
Si comunica che in seguito alle normali procedure di assegnazione di servizi, la gestione del BAR della sede Ascoli è stata assegnata a una nuova ditta, pertanto in questo primo periodo si è dovuto procedere al riallestimento del locale e delle strutture.
Scusandoci per i disagi, comunichiamo che il servizio bar nella sede Ascoli riaprirà al più tardi nella seconda settimana di ottobre
Nel frattempo, nella sede di Piazza Ascoli, sono state installate provvisoriamente delle macchinette distributrici di panini e focacce, oltre a quelle “consuete” per le bevande e gli snack.
Nella sede di Via Pisacane sono state installati simili distributori che saranno in funzione tutto l’anno.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università Si comunica che le organizzazioni sindacali SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.
Area riservata 13 Aprile 2026
Circ. n. 211 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 28 aprile 2026
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì 28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.