26 Marzo 2014
Circ. 216 – Simulazione della Prima Prova scritta degli Esami
Considerati alcuni problemi emersi e il fatto che il giorno 15 aprile diverse classi quinte sono impegnate in un’attività extracurricolare,
la simulazione della Prima prova degli Esami di Stato (Italiano)
avverrà mercoledì, 9 aprile 2014,
dalle ore 8.00 al termine della giornata.
Con successiva circolare si daranno altre indicazioni.
(Non sono state individuate altre date possibili).
Ai docenti di italiano delle classi quinte
I professori di Italiano interessati si incontreranno martedì, 1 aprile 2014, alle ore 14.00 in sede Ascoli (prima dei Consigli di classe chiusi previsti per tutte le classi), per confrontarsi e programmare la prova.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 200 – Foto di classe a.s. 2025/26
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto: foto di classe a.
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 201 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Lontananze creative” al prezzo agevolato di 5 euro per gli studenti e ad un prezzo agevolato per docenti, personale Ata e genitori.
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.