Circolari

11 Marzo 2016

Circ. 216 – Attività di orientamento: “Progetta il tuo futuro!” (solo classi IV e V)

Progetta il tuo futuro! è il progetto di orientamento organizzato dal Comitato Genitori del nostro Liceo, in collaborazione con l’Università degli Studi Milano Bicocca Facoltà di Psicologia.

Ogni studente e genitore che compilerà il questionario on- line, parteciperà al progetto che prevede una restituzione personalizzata e gratuita al proprio indirizzo di posta elettronica.

I questionari studente/genitore devono essere compilati separatamente; la finalità del doppio questionario è di comprendere meglio le potenzialità di ogni studente, che è il soggetto privilegiato della ricerca.

Si invitano gli studenti di tutte le classi quarte e quinte a partecipare numerosi e a diffondere l’iniziativa tra i compagni.

A fine progetto, il team di orientatori dell’Università Bicocca illustreranno i risultati ottenuti in un incontro che si terrà in Aula Magna e che chiuderà la ricerca.

Il questionario on-line si trova al seguente Link:

Genitori                        https://it.surveymonkey.com/s/RicercaGenitori

Studenti                        https://it.surveymonkey.com/s/ScelteStudenti

È importante sottolineare che sono particolarmente utili ai fini dell’indagine i questionari completi, ovvero questionario studente e questionario famiglia.

Si prega infine di compilare il questionario entro e non oltre il 31 marzo ’16.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27

  Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte   OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga   Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento   IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione  VISTO il Testo Unico n.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 29 – Spegnimento computer, proiettori e digital board al termine delle lezioni

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 28 – Disposizioni generali per i collaboratori scolastici

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto