Circolari

2 Maggio 2018

Circ. 215 – Convocazione Consigli di classe aperti classi quinte

Mercoledì 9 maggio 2018 sono convocati i Consigli di classe delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il Calendario allegato.

 O.d.g.:

  1. relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
  2. informazioni generali su ammissione all’esame di stato, credito scolastico, voto di condotta;
  3. eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
  4. informazioni sul documento di classe;
  5. bilancio finale del corso di studi;
  6. proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2018/2019. (*)

(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 15 maggio 2018.                           

Al termine di questa fase, i Consigli proseguiranno con i soli docenti.

O.d.g.:

  1. discussione e approvazione del Documento del Consiglio di Classe (*), possibilmente consegnato in bozza dai Coordinatori ai colleghi almeno il giorno precedente i Consigli di Classe. Si ricorda che tale documento, qui allegato, dovrà poi essere consegnato agli studenti e in Vicepresidenza, preferibilmente in PDF, entro il 19 maggio.
  2. eventuale analisi di situazioni particolari dei maturandi;
  3. analisi dei curricula dei candidati privatisti agli Esami di Stato.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

MERCOLEDI’ 9  MAGGIO

ORE 14:30     5KA    5LA    5LC    5SA     5SD     5XC

ORE 16:00     5KB    5LE    5SC     5SE     5XB

ORE 17:30      5LB    5LD    5SB     5XA    5XD

 

Documento 15 maggio

Ultimi articoli

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata     Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.

torna all'inizio del contenuto