2 Maggio 2018
Circ. 215 – Convocazione Consigli di classe aperti classi quinte
Mercoledì 9 maggio 2018 sono convocati i Consigli di classe delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il Calendario allegato.
O.d.g.:
- relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
- informazioni generali su ammissione all’esame di stato, credito scolastico, voto di condotta;
- eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
- informazioni sul documento di classe;
- bilancio finale del corso di studi;
- proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2018/2019. (*)
(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 15 maggio 2018.
Al termine di questa fase, i Consigli proseguiranno con i soli docenti.
O.d.g.:
- discussione e approvazione del Documento del Consiglio di Classe (*), possibilmente consegnato in bozza dai Coordinatori ai colleghi almeno il giorno precedente i Consigli di Classe. Si ricorda che tale documento, qui allegato, dovrà poi essere consegnato agli studenti e in Vicepresidenza, preferibilmente in PDF, entro il 19 maggio.
- eventuale analisi di situazioni particolari dei maturandi;
- analisi dei curricula dei candidati privatisti agli Esami di Stato.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
MERCOLEDI’ 9 MAGGIO
ORE 14:30 5KA 5LA 5LC 5SA 5SD 5XC
ORE 16:00 5KB 5LE 5SC 5SE 5XB
ORE 17:30 5LB 5LD 5SB 5XA 5XD
Documento 15 maggio
Ultimi articoli
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.
Area riservata 8 Maggio 2026
Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026
Circolari 7 Maggio 2026
Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026
Alla Comunità scolastica Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.