Circolari

20 Marzo 2014

Circ. 214 – Dote Scuola 2014/15

Con  la presente comunicazione  si ricorda alle scuole  che dal 20 marzo 2014 alle ore 12,  fino al  22  maggio  2014 alle ore 12  sarà possibile inoltrare domanda di dote scuola per l’anno scolastico 2014/2015. 

Si chiede di voler verificare con attenzione le novità previste dalla DGR n. 1320 del 31/1/2014 puntualmente ripresa dal decreto attuativo, in particolare in ordine agli studenti che potranno essere ammessi al beneficio: infatti da quest’anno non sono ammessi alla dote gli alunni delle scuole primarie e gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado che frequenteranno la terza, quarta e quinta classe.  

Si prega, inoltre di voler dare massima diffusione dell’iniziativa, per poter mettere tutte le famiglie interessate in condizione di poter accedere al beneficio. 

Si allegano a tal proposito la DGR n.1320 il decreto attuativo DDS n.2139 del 13/3/2014 e la locandina illustrativa del provvedimento. 

Un ringraziamento per la  consueta e fattiva collaborazione. 

F.TO
Il dirigente                                                                                                                                                                  
PAOLO  FORMIGONI

 

DOCUMENTAZIONE 

                                                                                                                      

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

torna all'inizio del contenuto