2 Maggio 2018
Circ. 213 – Torneo di Basket 3vs3 2017/2018
Si comunica che venerdì 4 maggio 2018 dalle ore 13:45 alle ore 16:30 presso la Palestra Istituto ITS Molinari via Don Calabria, 16 – MM2 Cimiano, si terrà la fase finale degli Istituti di zona .
In rappresentanza del Liceo Virgilio, parteciperanno i seguenti alunni:
| UOMINI biennio | ||
| Dadda | Filippo | 1 XA |
| Peridieu | Kim | 1 XA |
| Trivillin | Filippo | 1 XA |
| Tallei | Giovanni | 1XB |
| Granato | Nicolangelo | 1XB |
| Peressoni | Emanuele | 1XB |
| DONNE Open | ||
| Scianamè | Nicole | 2 XA |
| Moro | Arianna | 2 LC |
| Ferri | Fabiana | 2 LC |
| Antoniazzi | Giulia | 2 LC |
Gli alunni partecipanti si ritroveranno con l’accompagnatore Prof. Pasquale Abbatecola entro le ore 13.15 nell’atrio della sede di P.za Ascoli, per il trasferimento.
Al termine delle gare, gli studenti andranno direttamente a casa.
Cordialmente
Il Dirigente Scolastico
Prof.re Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.
Circolari 29 Gennaio 2026
Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.
Circolari 29 Gennaio 2026
Spettacolo teatrale benefico promosso dall’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana
Alla Comunità scolastica Oggetto: Spettacolo teatrale benefico promosso dall’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa che lunedì 16 Febbraio alle ore 20.