Circolari

2 Maggio 2018

Circ. 213 – Torneo di Basket 3vs3 2017/2018

Si comunica che venerdì 4 maggio 2018 dalle ore 13:45 alle ore 16:30  presso la Palestra Istituto ITS Molinari via Don Calabria, 16 – MM2 Cimiano, si terrà la fase finale degli Istituti di zona .

In rappresentanza del Liceo Virgilio, parteciperanno i seguenti alunni:

  UOMINI biennio
Dadda Filippo 1 XA
Peridieu Kim 1 XA
Trivillin Filippo 1 XA
Tallei  Giovanni 1XB
Granato  Nicolangelo 1XB
Peressoni  Emanuele 1XB
  DONNE Open
Scianamè Nicole 2 XA
Moro Arianna 2 LC
Ferri Fabiana 2 LC
Antoniazzi Giulia 2 LC
     

Gli alunni partecipanti si ritroveranno con l’accompagnatore Prof. Pasquale Abbatecola entro le ore 13.15 nell’atrio della sede di P.za Ascoli, per il trasferimento.

Al termine delle gare, gli studenti andranno direttamente a casa.

Cordialmente

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.re Roberto Garroni  

Ultimi articoli

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

torna all'inizio del contenuto