2 Maggio 2018
Circ. 213 – Torneo di Basket 3vs3 2017/2018
Si comunica che venerdì 4 maggio 2018 dalle ore 13:45 alle ore 16:30 presso la Palestra Istituto ITS Molinari via Don Calabria, 16 – MM2 Cimiano, si terrà la fase finale degli Istituti di zona .
In rappresentanza del Liceo Virgilio, parteciperanno i seguenti alunni:
| UOMINI biennio | ||
| Dadda | Filippo | 1 XA |
| Peridieu | Kim | 1 XA |
| Trivillin | Filippo | 1 XA |
| Tallei | Giovanni | 1XB |
| Granato | Nicolangelo | 1XB |
| Peressoni | Emanuele | 1XB |
| DONNE Open | ||
| Scianamè | Nicole | 2 XA |
| Moro | Arianna | 2 LC |
| Ferri | Fabiana | 2 LC |
| Antoniazzi | Giulia | 2 LC |
Gli alunni partecipanti si ritroveranno con l’accompagnatore Prof. Pasquale Abbatecola entro le ore 13.15 nell’atrio della sede di P.za Ascoli, per il trasferimento.
Al termine delle gare, gli studenti andranno direttamente a casa.
Cordialmente
Il Dirigente Scolastico
Prof.re Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 6 Novembre 2026
Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali
Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27 secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 122 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – art. 3 DPR 395/88 presentazione delle domande per l’anno solare 2027
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa
Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.