31 Marzo 2015
Circ. 213 – Attività di volontariato c/o “La Nostra Comunità onlus”
Ho il piacere di comunicarvi che, nell’ambito progetto Stage e Volontariato, il prof. Pustorino propone alle studentesse e agli studenti di tutte le classi, un’esperienza presso “La Nostra Comunità – onlus ” di via Zante 36 – Milano.
L’attività proposta in consiste un lavoro di pulizia e sgombero nei locali della cascina, che saranno utilizzati per iniziative sociali e manifestazioni culturali.
Le ragazze e i ragazzi che parteciperanno saranno accompagnati dal prof. Pustorino e da un altro docente.
Lo svolgimento dell’iniziativa è previsto per il 16 aprile e 8 maggio p.v. (indicativamente per 3 – 4 ore).
Per maggiori dettagli rivolgersi ai proff. Pustorino e Secone.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.
Circolari 29 Gennaio 2026
Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.