7 Marzo 2016
Circ. 210 – Certificazioni in lingua inglese – Esami Cambridge
- La data di scadenza dell’iscrizione è il 22 marzo 2016, pertanto gli studenti dovranno consegnare in segreteria (Ascoli e Pisacane) il modulo apposito entro il 19 marzo 2016, per permettere alla docente referente di effettuare l’iscrizione nei tempi previsti.
- Le date e le tariffe sono consultabili sul sito del Virgilio nella sezione ‘Attività a Servizi’, ‘Certificazioni lingue straniere’, ‘Inglese’, ‘British Council Dates and Fees 2015/16’. Il modulo di iscrizione è scaricabile dalla stessa pagina online, in alto a destra nella sezione ‘iscrizioni’. Ne è comunque disponibile copia cartacea in entrambe le segreterie.
- Oltre al modulo compilato e firmato dai genitori andrà acclusa la ricevuta del versamento sul CC del Virgilio, recante il nome dello studente e il tipo di esame nella causale.
- Gli esami IELTS non sono inclusi nella convenzione con le scuole, pertanto gli studenti dovranno effettuare l’iscrizione personalmente, dopo aver consultato il sito del British Council.
Per eventuali informazioni e chiarimenti la docente referente, prof.ssa Maria Teresa Pirovano, è disponibile via mail (mtpirovano@tin.it) oppure di persona in Pisacane.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
La Docente Referente
Prof.ssa Maria Teresa Pirovano
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Open day del volontariato – a.