Circolari

13 Marzo 2014

Circ. 209 – Simulazione della Prima Prova scritta degli Esami.

Come previsto dalla programmazione generale e, in particolare, da quella della Commissione Didattica di Italiano triennio, si effettuerà una simulazione della Prima Prova scritta degli Esami di Stato contemporaneamente in tutte le classi quinte, in modo da dare agli studenti la possibilità di sperimentare direttamente le modalità di realizzazione della prova. 

La simulazione della Prima prova avverrà

martedì, 15 aprile 2014,

dalle ore 8.00 al termine della giornata. 

Con successiva circolare si daranno altre indicazioni. 

Ai docenti di italiano delle classi quinte 

I professori di Italiano interessati si incontreranno martedì, 8 aprile 2014, alle ore 14.00 in sede Ascoli (prima dei Consigli di classe chiusi previsti per tutte le classi), per confrontarsi e programmare la prova. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto