Circolari

13 Marzo 2014

Circ. 209 – Simulazione della Prima Prova scritta degli Esami.

Come previsto dalla programmazione generale e, in particolare, da quella della Commissione Didattica di Italiano triennio, si effettuerà una simulazione della Prima Prova scritta degli Esami di Stato contemporaneamente in tutte le classi quinte, in modo da dare agli studenti la possibilità di sperimentare direttamente le modalità di realizzazione della prova. 

La simulazione della Prima prova avverrà

martedì, 15 aprile 2014,

dalle ore 8.00 al termine della giornata. 

Con successiva circolare si daranno altre indicazioni. 

Ai docenti di italiano delle classi quinte 

I professori di Italiano interessati si incontreranno martedì, 8 aprile 2014, alle ore 14.00 in sede Ascoli (prima dei Consigli di classe chiusi previsti per tutte le classi), per confrontarsi e programmare la prova. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

torna all'inizio del contenuto