13 Marzo 2014
Circ. 209 – Simulazione della Prima Prova scritta degli Esami.
Come previsto dalla programmazione generale e, in particolare, da quella della Commissione Didattica di Italiano triennio, si effettuerà una simulazione della Prima Prova scritta degli Esami di Stato contemporaneamente in tutte le classi quinte, in modo da dare agli studenti la possibilità di sperimentare direttamente le modalità di realizzazione della prova.
La simulazione della Prima prova avverrà
martedì, 15 aprile 2014,
dalle ore 8.00 al termine della giornata.
Con successiva circolare si daranno altre indicazioni.
Ai docenti di italiano delle classi quinte
I professori di Italiano interessati si incontreranno martedì, 8 aprile 2014, alle ore 14.00 in sede Ascoli (prima dei Consigli di classe chiusi previsti per tutte le classi), per confrontarsi e programmare la prova.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.