13 Marzo 2014
Circ. 208 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue – Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano e organizzati per le classi che hanno dichiarato il loro interesse.
L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.
Sede di Ascoli
| Classe 4XC | – Gio 27 Marzo 8.00-9.00 | – in Aula Informatica |
| Classe 5KB | – Gio 27 Marzo 9.00-10.00 | – in Aula Informatica |
| Classe 4XB | – Gio 27 Marzo 10.00-10.55 | – nella propria Aula |
Sede di Pisacane
| Classe 5LD | – Gio 27 Marzo 11.10-12.10 | – in Aula Magna – Pisacane |
Inoltre, nella mattinata del 6 Maggio 2014, con partenza da scuola alle ore 10.00, gli studenti maggiorenni, interessati ed idonei, potranno effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano. Con successiva circolare si indicherà agli studenti come e a chi esprimere il proprio interesse.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026
Circolari 7 Ottobre 2026
Circ. n. 71 – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.s. 2026/27
Agli studenti Ai genitori Ai Docenti Oggetto – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.
Circolari 6 Ottobre 2026
Circ. n. 70 – formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL
Agli studenti delle classi 3° Agli studenti delle classi 4° e 5° privi di formazione sicurezza (ripetenti o provenienti da altre scuole) Ai docenti tutor per l’alternanza scuola lavoro delle classi 3°, 4° e 5° Oggetto: formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL I percorsi di Formazione Scuola lavoro – FSL – prevedono obbligatoriamente una formazione generale preventiva in materia di “Tutela della Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro”.