Circolari

25 Marzo 2015

Circ. 207 – Progetto “Luce e Natura”

Si comunica il calendario dell’iniziativa “Luce e Natura” che si svolgerà nell’Aula Magna della sede Ascoli.

Gli insegnanti in elenco saranno presenti all’incontro. Gli altri professori normalmente in orario, in quei giorni, nelle classi coinvolte saranno a disposizione per sostituire i colleghi impegnati in Aula Magna (vedere le sostituzioni previste dalla vicepresidenza).  

I docenti in elenco della sede Pisacane accompagneranno gli studenti in Ascoli e li riporteranno in Pisacane. Si raccomanda la puntualità, a tal fine le classi lasceranno la sede Pisacane con dieci minuti di anticipo.

Grazie per la collaborazione.

Liceo classico, linguistico, delle scienze umane e economico-sociale

 
Venerdì 27marzo
Sabato 28 marzo
Lunedì 30 marzo

8:00 – 9:00

================= 4KA prof. Barbiano4LB prof. Comitti 4LD Prof. Cesari4SE prof. Cesari

9:000 – 10:00

4SB prof. Raineri4LA prof. Melosi

10:00 – 10:55

4SA prof. Poncellini4SD prof. Poncellini 4LC prof. Brambille4LE prof. Lafauci

4SF prof. Pozzi

11:10 – 12:10

4SC prof. Ciullini4KB prof. Catania

12:10 – 13:05

================= ================

Liceo scientifico

 

Venerdì 10 aprile

 

Sabato 11 aprile

9:000 – 10:00

4XA prof. Chini   =================

10:00 – 10:55

  4XB prof Galbiati4XC prof. Galbiati

11:10 – 12:10

4XD prof. D’Ariano  

12:10 – 13:05

  ================

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni  “Società del Quartetto” –  “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto