4 Marzo 2014
Circ. 205 – Progetto Volontariato a scuola: “Una fetta di solidarietà”
Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa della Commissione Volontariato a scuola, venerdì 14 marzo nella sede di Via Pisacane (piano rialzato spazio antistante i distributori) e sabato 15 marzo nella sede di Piazza Ascoli (spazio antistante il bar) un gruppo di studenti del Virgilio offrirà, con un contributo volontario, “Una fetta di solidarietà”.
Il ricavato sarà destinato all’associazione AVSI che lavora alla costruzione di una nuova casa per i ragazzi di Kharkov (Ucraina), con laboratori e formazione per i giovani educatori.
Invito le studentesse e gli studenti a partecipare numerosi a questa iniziativa di solidarietà con una popolazione in difficoltà.
Per la sede Ascoli :
Elisa Baraldi 5XD
Ronchetti Chiara 2XD
Prof.ssa Romanoni
Per la sede di Via Pisacane:
Martina Peretti 3XC
Prof.ssa Sandrini
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026
Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 15 Luglio 2026
Avviso: disponibili dal 16 luglio i Certificati di Diploma
Ai diplomati a.s.
Circolari 14 Luglio 2026
Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2026-27