1 Febbraio 2017
Circ- 203 – Interventi “Educatori tra Pari” – Classi prime
Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime, si svolgeranno nelle seguenti date:
Sede Pisacane:
| 1LA | 1LB | 1LC | 1LD | 1LE | 1LF |
| ven 10 feb
4-5 ora |
ven 10 feb
2-3 ora |
ven 10 feb
4-5 ora |
gio 9 feb
2-3 ora |
mar 7 feb
2-3 ora |
mar 7 feb
4-5 ora |
Franzoni Chiara 3lcMondolfo Elena 3sb |
Gementi Rachele 3ldVitali Valeria 3la |
Marchesotti Sofia 3leScali Lara 3leTrovato Martina 3sd |
Baccarini Giulia 3seTravo Cristina 3lc |
Benedetti Maddalena 3sePellegrini Irene 3sa |
Sandjakeddine Alessandra 3laBarone Caterina 3ld |
| 1SA | 1SB | 1SD | 1SE | 1SF |
| mer 8 feb
4-5 ora |
gio 9 feb
4-5 ora |
mar 7 feb
4-5 ora |
mer 8 feb
2-3 ora |
ven 10 feb
2-3 ora |
Saccà Chiara 3seCappelletti Rebecca 3sa |
Botti Elena 3ldNicolae Patrizia 3sd |
Ferrario Michela 3sbCotronei Gaia 3lcBesozzi Alberto 3sd |
D’afflisio Alice 3lcLuviè Alessandra 3seAmbra Manuel 3ld |
Sperati Alice 3sbSeregni Cecilia 3sdMerli Susanna 3sa |
Gli insegnanti dell’ora garantiranno la sorveglianza in prossimità dell’aula.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.