1 Febbraio 2017
Circ- 203 – Interventi “Educatori tra Pari” – Classi prime
Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime, si svolgeranno nelle seguenti date:
Sede Pisacane:
| 1LA | 1LB | 1LC | 1LD | 1LE | 1LF |
| ven 10 feb
4-5 ora |
ven 10 feb
2-3 ora |
ven 10 feb
4-5 ora |
gio 9 feb
2-3 ora |
mar 7 feb
2-3 ora |
mar 7 feb
4-5 ora |
Franzoni Chiara 3lcMondolfo Elena 3sb |
Gementi Rachele 3ldVitali Valeria 3la |
Marchesotti Sofia 3leScali Lara 3leTrovato Martina 3sd |
Baccarini Giulia 3seTravo Cristina 3lc |
Benedetti Maddalena 3sePellegrini Irene 3sa |
Sandjakeddine Alessandra 3laBarone Caterina 3ld |
| 1SA | 1SB | 1SD | 1SE | 1SF |
| mer 8 feb
4-5 ora |
gio 9 feb
4-5 ora |
mar 7 feb
4-5 ora |
mer 8 feb
2-3 ora |
ven 10 feb
2-3 ora |
Saccà Chiara 3seCappelletti Rebecca 3sa |
Botti Elena 3ldNicolae Patrizia 3sd |
Ferrario Michela 3sbCotronei Gaia 3lcBesozzi Alberto 3sd |
D’afflisio Alice 3lcLuviè Alessandra 3seAmbra Manuel 3ld |
Sperati Alice 3sbSeregni Cecilia 3sdMerli Susanna 3sa |
Gli insegnanti dell’ora garantiranno la sorveglianza in prossimità dell’aula.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Maggio 2026
Circ. n. 229 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.
Circolari 4 Maggio 2026
Circ. n. 228 – Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 4SD Oggetto: Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus Si comunica che il nostro Liceo accoglierà nella terza settimana di maggio 2026 una delegazione di studenti e loro insegnanti provenienti dall’Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio), in visita a Milano nell’ambito di un progetto Erasmus plus, per studiare le dinamiche economiche e imprenditoriali del nostro Paese.
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 227 – Convocazione assemblea sindacale online in orario di servizio – 21 maggio 2026, ore 8 – 11
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 226 – Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – classi
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1KA e 2LB Oggetto: Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – 1KA e 2LB Si comunica alle classi 1KA e 2LB, selezionate a partecipare alla ricerca nazionale GYTS di cui si allega informativa, che le sessioni di somministrazione del questionario si terranno nell’aula informatica delle rispettive sedi secondo il seguente calendario: Classe 2LB: venerdì 8 maggio, dalle 8:55 alle 9:50 – presso l’aula informatica della sede di Pisacane (laboratorio linguistico) Classe 1KA: venerdì 8 maggio, dalle 12:10 alle 13:05 – presso l’aula informatica della sede di Ascoli.