18 Aprile 2018
Circ. 201 – Simulazione della prova scritta di Inglese nelle classi quinte del linguistico
Il giorno venerdì 11 maggio 2018 le classi VLA, VLB, VLC, VLD, VLE effettueranno la simulazione di seconda prova d’esame (lingua inglese) dalle ore 8.00 alle ore 13.05.
I testi sono stati scelti in sede di commissione didattica e le prove verranno corrette e valutate seguendo la griglia di correzione/valutazione elaborata dalle docenti di inglese.
E’ consentito l’uso di dizionari mono e bilingue.
Le docenti di inglese prepareranno il numero di fotocopie per classe e le consegneranno al docente della prima ora.
Il docente della quinta ora consegnerà le verifiche in segreteria.
Si ricorda che ogni consiglio di classe dovrà predisporre anche la sorveglianza durante l’intervallo.
Gli alunni potranno lasciare la classe, uno alla volta, dopo la seconda ora e potranno essere dimessi solo al termine della quinta ora.
La sesta ora è sospesa.
Grazie a tutti per la collaborazione
La coordinatrice
Prof.ssa Maria Teresa Pirovano
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.