Circolari

9 Marzo 2013

Circ. 195 – Incontro di preparazione alla “XVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”

Gli alunni che si recheranno a Firenze il 16  marzo per partecipare alla manifestazione della “XVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie” sono convocati mercoledì 13 marzo, alle ore 12. 30, nell’Aula Magna della sede Ascoli.

Con i proff. Teri e Feltrin  si prepareranno alla Giornata. 

Gli studenti della sede Pisacane si recheranno nell’altra sede con la Prof.ssa Feltrin che li aspetterà alle 12.10 nell’atrio.   

Si raccomanda a tutti gli studenti di consegnare ai professori l’autorizzazione , firmata dai genitori, per la partecipazione all’iniziativa (il modulo per l’autorizzazione alle uscite è in segreteria.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 24 Novembre 2025

Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione  ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

torna all'inizio del contenuto