9 Marzo 2013
Circ. 195 – Incontro di preparazione alla “XVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”
Gli alunni che si recheranno a Firenze il 16 marzo per partecipare alla manifestazione della “XVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie” sono convocati mercoledì 13 marzo, alle ore 12. 30, nell’Aula Magna della sede Ascoli.
Con i proff. Teri e Feltrin si prepareranno alla Giornata.
Gli studenti della sede Pisacane si recheranno nell’altra sede con la Prof.ssa Feltrin che li aspetterà alle 12.10 nell’atrio.
Si raccomanda a tutti gli studenti di consegnare ai professori l’autorizzazione , firmata dai genitori, per la partecipazione all’iniziativa (il modulo per l’autorizzazione alle uscite è in segreteria.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.