9 Marzo 2013
Circ. 195 – Incontro di preparazione alla “XVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”
Gli alunni che si recheranno a Firenze il 16 marzo per partecipare alla manifestazione della “XVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie” sono convocati mercoledì 13 marzo, alle ore 12. 30, nell’Aula Magna della sede Ascoli.
Con i proff. Teri e Feltrin si prepareranno alla Giornata.
Gli studenti della sede Pisacane si recheranno nell’altra sede con la Prof.ssa Feltrin che li aspetterà alle 12.10 nell’atrio.
Si raccomanda a tutti gli studenti di consegnare ai professori l’autorizzazione , firmata dai genitori, per la partecipazione all’iniziativa (il modulo per l’autorizzazione alle uscite è in segreteria.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25