Circolari

30 Marzo 2012

Circ. 193 – Indagine OCSE – PISA

La nostra scuola è stata individuata come scuola-campione per l’indagine OCSE – PISA 2012, quindi, proseguendo un’azione iniziata l’anno scorso, un campione di alunni delle classi seconde (e alcuni di prima della stessa età), partecipano quest’anno all’iniziativa, che prevede la risposta a un questionario con domande relative alle competenze di lettura, matematica e scienze. 

Il questionario sarà somministrato il 14 aprile 2012. 

Si invitano i docenti

–          a leggere in classe questo avviso e a comunicare i nomi degli alunni coinvolti, leggendoli nell’elenco allegato,

–          informare gli studenti stessi che il 29 marzo alle ore 12.15 parteciperanno a un incontro informativo in Aula Magna della sede centrale, dove saranno accompagnati da un docente,

–          consegnare a ogni alunno una copia della lettera per i genitori,  allegata alla presente circolare. 

Si allega una comunicazione sull’indagine, che verrà consegnata anche ai genitori degli alunni coinvolti. 

Si ringrazia per la collaborazione. 

 

                                                                                               La Dirigente Scolastica

                                                                                                Prof.ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”1939,1938″]

 

Ultimi articoli

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27

  Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Open day del volontariato – a.

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 97 – disponibilità per lo svolgimento di corsi pomeridiani di lingua

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto