Circolari

19 Febbraio 2016

Circ. 190 – Consiglio straordinario della classe 2SE

Su richiesta del docente coordinatore di classe, Prof.ssa Delia De Fazio, è convocato un Consiglio di Classe straordinario nel giorno 23 febbraio 2016, dalle 17:30 alle 18:30 nella sede di piazza Ascoli nell’aula 4SD primo piano centrale, con il seguente ordine del giorno:

  1. Esame dell’andamento didattico della classe con particolare attenzione alle discipline che presentano un elevato numero di insufficienze.
  2. Individuazione di strategie pedagogico-didattiche finalizzate al miglioramento.

Il consiglio di classe ritiene opportuno estendere a tutti i genitori l’invito a partecipare.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto