Circolari

22 Marzo 2012

Circ. 184 – Prevenzione malattie sessualmente trasmissibili – Centro Medico Santagostino

All’interno del progetto di Educazione alla Salute, si comunica il calendario degli interventi per le classi terze sui temi della  prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.

Gli interventi si articoleranno in due moduli di due ore ciascuno e prevedono la compresenza, in ogni singola classe, di psicologo e di medico-ginecologo del Centro Medico Santagostino. 

3SA

3SB

3SC

3SD

3LA

3LB

Mer 28 Mar

II-III ora

Ven 30 Mar

IV-V ora

Mer 28 Mar 

II-III ora

Mer 28 Mar

IV-V ora

Mar 3 Apr

IV-V ora

Ven 30 Mar

II-III ora

Mer 18 Apr

IV-V ora

Ven 20 Apr

II-III ora

Mer 18 Apr

IV-V ora

Mer 18 Apr

II-III ora

Mar 17 Apr

II-III ora

Ven 20 Apr

IV-V ora

           

3LD

3LE

 

3XA

3XC

3KB

Mer 28 Mar

IV-V ora

Mar 3 Apr

II-III ora

 

Mar 3 Apr

III-IV ora

Mar 3 Apr

V-VI ora

Mar 3 Apr

I-II ora

Mer 18 Apr

II-III ora

Mar 17 Apr

IV-V ora

 

Mar 17 Apr

V-VI ora

Mar 17 Apr

I-II ora

Mar 17 Apr

III-IV ora

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 26 Gennaio 2026

Circ. n. 138 BIS – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26: aggiornamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 142 – Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano

  Alle classi 5XA; 5XB; 5XC; 5XD; 4SC; 5SB; 5SE; 5SF; 5LA; 4SE Oggetto: Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano Si comunicano, in allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro, le date e i nominativi degli studenti partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano: lunedì 2 febbraio 2026 mercoledì 1 aprile 2026 mercoledì 8 aprile 2026 Gli studenti si troveranno regolarmente in classe alle ore 8.

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 141 – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero Si comunica la prossima attivazione dei corsi di recupero in orario extracurriculare al termine del primo periodo per le discipline per le qauli sono previste (elenco in allegato), secondo le modalità approvate dal Collegio Docenti.

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 140 – Corso di preparazione ai test d’ingresso universitario – Matematica e Fisica

  Agli Studenti Ai Genitori Classi Quarte e Quinte E, per conoscenza, ai Docenti al Dsga                                                                                                           OGGETTO: Corso di preparazione ai test d’ingresso universitario – Matematica e Fisica Si comunica che, a partire da mercoledì 28 gennaio, viene attivato il Corso di preparazione alle prove di ammissione alle Università relativo a matematica e fisica.

torna all'inizio del contenuto