Area riservata

18 Febbraio 2015

Circ. 184- Comunicazione presenze 17 e 18 febbraio

Si comunica che nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 febbraio le attività extrascolastiche degli studenti sono diventate autogestite e quindi non sono state più controllate le presenze (con un  appello a inizio mattinata  e contrappello alla fine).

Per questo motivo gli studenti che hanno preso parte alle attività dell’autogestione porteranno una dichiarazione da parte della famiglia al fine di comunicare all’istituto la presenza, nella modalità sotto indicata.

Gli studenti assenti porteranno regolare giustificazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

 

DICHIARAZIONE DI PRESENZA ALLE GIORNATE DEL 17, 18 febbraio 2015

Io sottoscritto ………………………………………………………………………..

padre/madre dello studente …………………………………………………… della classe …….

dichiaro di essere a conoscenza del fatto che mio/a figlio/a è stato/a presente a scuola nelle giornate di autogestione del 17 e 18 febbraio 2015.

Firma

Ultimi articoli

Circolari 13 Aprile 2026

Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università  

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.

Area riservata 13 Aprile 2026

Circ. n. 211 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 13 Aprile 2026

Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì  28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il  Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A  saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

torna all'inizio del contenuto