Area riservata

18 Febbraio 2015

Circ. 184- Comunicazione presenze 17 e 18 febbraio

Si comunica che nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 febbraio le attività extrascolastiche degli studenti sono diventate autogestite e quindi non sono state più controllate le presenze (con un  appello a inizio mattinata  e contrappello alla fine).

Per questo motivo gli studenti che hanno preso parte alle attività dell’autogestione porteranno una dichiarazione da parte della famiglia al fine di comunicare all’istituto la presenza, nella modalità sotto indicata.

Gli studenti assenti porteranno regolare giustificazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

 

DICHIARAZIONE DI PRESENZA ALLE GIORNATE DEL 17, 18 febbraio 2015

Io sottoscritto ………………………………………………………………………..

padre/madre dello studente …………………………………………………… della classe …….

dichiaro di essere a conoscenza del fatto che mio/a figlio/a è stato/a presente a scuola nelle giornate di autogestione del 17 e 18 febbraio 2015.

Firma

Ultimi articoli

Circolari 26 Marzo 2026

Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni

Ai Docenti  Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.

Circolari 25 Marzo 2026

Circ. n. 196 – Assemblea di Istituto degli studenti – lunedì 30 marzo 2026

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – lunedì 30 marzo 2026 Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentanti di istituto, è convocata un’Assemblea di Istituto per l’intera mattina di lunedì 30 marzo 2026.

torna all'inizio del contenuto