Area riservata

18 Febbraio 2015

Circ. 184- Comunicazione presenze 17 e 18 febbraio

Si comunica che nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 febbraio le attività extrascolastiche degli studenti sono diventate autogestite e quindi non sono state più controllate le presenze (con un  appello a inizio mattinata  e contrappello alla fine).

Per questo motivo gli studenti che hanno preso parte alle attività dell’autogestione porteranno una dichiarazione da parte della famiglia al fine di comunicare all’istituto la presenza, nella modalità sotto indicata.

Gli studenti assenti porteranno regolare giustificazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

 

DICHIARAZIONE DI PRESENZA ALLE GIORNATE DEL 17, 18 febbraio 2015

Io sottoscritto ………………………………………………………………………..

padre/madre dello studente …………………………………………………… della classe …….

dichiaro di essere a conoscenza del fatto che mio/a figlio/a è stato/a presente a scuola nelle giornate di autogestione del 17 e 18 febbraio 2015.

Firma

Ultimi articoli

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e  ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale

Ai Docenti Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 66 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe

Ai Docenti Ai genitori Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe Vista l’O.

torna all'inizio del contenuto