Circolari

25 Gennaio 2017

Circ. 181 – Attività di recupero delle carenze del 1° quadrimestre a.s. 2016- 2017 (Aggiornato)

Da lunedì  23 /01/ 2017  fino a fine febbraio 2017 si svolgeranno le attività di recupero in orario extracurricolare, principalmente rivolte agli studenti che negli scrutini valutativi del 1° quadrimestre sono risultati insufficienti nelle seguenti materie:

matematica ,  latino, greco, inglese, francese , spagnolo e tedesco.

A tutte le attività di recupero  si può accedere solo previa  iscrizione  anticipata sugli appositi registri WIP.

Calendari e argomenti degli incontri a tema  sono consultabili in allegato.

A conclusione di tali attività saranno effettuate apposite verifiche volte a sondare il risanamento delle carenze pregresse, secondo tempi e modalità dei propri docenti.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

I docenti della funzione strumentale “attività di recupero”:

 

Prof.ssa RAINERI BARBARA

Prof.ssa PIROVANO MARIA TERESA

Prof.ssa COSI EMANUELA

IN ROSSO GLI ALLEGATI AGGIORNATI

All. 1 :  CALENDARIO e ARGOMENTI  incontri a tema di MATEMATICA (Pisacane)

All. 2 :  CALENDARIO  MATEMATICA (Ascoli scientifico )

All. 3:   CALENDARIO  MATEMATICA (Ascoli classico e SC)   

All. 4CALENDARIO  LATINO BIENNIO ( Corsi ) –TRIENNIO ( Corsi )  (Pisacane ) 

All. 5CALENDARIO  LATINO BIENNIO ( Corsi ) –TRIENNIO ( Corsi )  (Ascoli )   

All. 6:   CALENDARIO  CHIMICA

All. 7:   CALENDARIO FRANCESE

All. 8:  DISTRIBUZIONE ALUNNI CORSI RECUPERO LATINO

 

Inglese e spagnolo mantengono il calendario annuale previsto

Ultimi articoli

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.

Circolari 11 Settembre 2025

Circ. n. 15 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

torna all'inizio del contenuto