12 Gennaio 2017
Circ. 175 – Somministrazione questionario prove INVALSI
Nelle prossime settimane gli alunni delle classi seconde del nostro Istituto saranno chiamati, nel corso della mattinata, a compilare i questionari INVALSI secondo il seguente calendario:
| Martedì | 17 | gennaio | 2LA | 2LB | 2LC |
| Mercoledì | 18 | gennaio | 2LD | 2LE | 2SA |
| Venerdì | 20 | gennaio | 2SB | 2SD | 2SE |
| Martedì | 24 | gennaio | 2KA | 2XA | 2XB |
| Mercoledì | 25 | gennaio | 2XC | 2SC | 2XD |
Gli studenti saranno invitati a recarsi in laboratorio di informatica a gruppi di 13 in ordine alfabetico per compilare on line il suddetto questionario.
L’ordine di convocazione delle classi è quello sopra elencato a partire dalle ore 8:15 e si presume che le operazioni si concluderanno entro le ore 13:05.
Si invitano pertanto i colleghi a non fissare verifiche nel giorno in cui la classe è coinvolta nella compilazione del questionario.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università Si comunica che le organizzazioni sindacali SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.
Area riservata 13 Aprile 2026
Circ. n. 211 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 28 aprile 2026
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì 28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.