Circolari

12 Gennaio 2017

Circ. 175 – Somministrazione questionario prove INVALSI

Nelle prossime settimane gli alunni delle classi seconde del nostro Istituto saranno chiamati, nel corso della mattinata, a compilare i questionari INVALSI secondo il seguente calendario:

 

Martedì 17 gennaio 2LA 2LB 2LC
Mercoledì 18 gennaio 2LD 2LE 2SA
Venerdì 20 gennaio 2SB 2SD 2SE
Martedì 24 gennaio 2KA 2XA 2XB
Mercoledì 25 gennaio 2XC 2SC 2XD

Gli studenti saranno invitati a recarsi in laboratorio di informatica a gruppi di 13 in ordine alfabetico per compilare on line il suddetto questionario.

L’ordine di convocazione delle classi è quello sopra elencato a partire dalle ore 8:15 e si presume che le operazioni si concluderanno entro le ore 13:05.

Si invitano pertanto i colleghi a non fissare verifiche nel giorno in cui la classe è coinvolta nella compilazione del questionario.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto