Circolari

29 Marzo 2018

Circ. 172 – Simulazione della prova scritta di Italiano in tutte le classi quinte dell’Istituto – 5 aprile

Si comunica che giovedì 5 aprile p.v. dalle 8 alle 13.05  si svolgerà la prevista simulazione della prova scritta di Italiano in tutte le classi quinte dell’Istituto: i docenti in orario sono pregati di vigilare sul regolare svolgimento della prova.

I docenti della prima ora ritireranno le buste con le prove nelle rispettive Segreterie.

Per l’occasione la sesta ora è sospesa.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

I coordinatori di italiano triennio.

 Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

torna all'inizio del contenuto