9 Gennaio 2017
Circ. 170 – Corsi base di formazione sulla sicurezza (L.81/08)
Si comunica il calendario dei primi incontri di formazione sulla sicurezza rivolto agli studenti delle classi terze nell’ambito delle attività previste per ASL:
| 3LD | 13 gennaio | 09:00-13:000 | 21 |
| 3LA | 13 gennaio | 09:00-13:000 | 19 |
| Uno studente della 3LD si aggrega alla 3LA poiché il numero di 20 partecipanti è perentorio | |||
| 3LB | 19 gennaio | 09:00-13:000 | 21 |
| 3LE | 20 gennaio | 09:00-13:000 | 17 |
| Uno studente della 3LB si aggrega alla 3LE poiché il numero di 20 partecipanti è perentorio | |||
Gli incontri sono organizzati dalla società Gi-group; l’attestato verrà rilasciato il giorno stesso, dopo il superamento di un test di apprendimento.
Per partecipare al corso, è indispensabile consegnare il modulo allegato firmato dai genitori (se lo studente è minorenne).
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.
Area riservata 8 Maggio 2026
Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026
Circolari 7 Maggio 2026
Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026
Alla Comunità scolastica Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.