Circolari

2 Marzo 2012

Circ. 167 – Lezione-spettacolo su Giorgio Gaber

Si comunica che giovedì 22 marzo 2012, dalle ore 11.10 alle ore 13.05, nell’Aula Magna della sede Ascoli si terrà una lezione-spettacolo, tenuta dal giornalista Andrea Pedrinelli, sulla figura e il teatro-canzone di Giorgio Gaber. 

Il giornalista collabora conla Fondazione G. Gaber. 

Gli insegnanti che intendono far partecipare le loro classi sono invitati, dopo aver ottenuto il consenso dei colleghi in servizio in quelle ore, a segnalarlo in Vicepresidenza, nelle due sedi della scuola. 

In Aula Magna le classi saranno accompagnate dai docenti in servizio in quelle ore di lezione 

Risultano già prenotate le classi: 3XD, 4XD, 5 XD, 4XC, 4XB, 5XB. 

Sono disponibili posti per altre 6 classi. 

Milano, 1 marzo 2012 

La Dirigente scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla  

Ultimi articoli

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27

  Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Open day del volontariato – a.

torna all'inizio del contenuto