10 Dicembre 2016
Circ. 162 – Problemi con l’impianto di riscaldamento
Nella mattinata di oggi, 10 dicembre 2016, si sono verificati problemi con l’impianto di riscaldamento nelle classi suddette e nella palestra.
La ditta che si occupa della manutenzione si è resa disponibile alla riparazione nella giornata di oggi.
Qualora i lavori non venissero ultimati oggi, si potrebbe verificare la necessità di spostare alcune classi secondo il seguente prospetto:
| 5XB | 4XC (in Pisacane per ASL) |
| 5XD | 4KA “ |
| 5XA | 4KB “ |
| 5SC | Lab. biologia |
| 5KA | Biblioteca |
| 4XB | Lab. informatica |
| 4XD | Lab. fisica |
Le classi restanti, cioè 2XD, 3SC, 4SC entreranno alle ore 9.00 e saranno eventualmente ospitate nelle aule delle classi che hanno lezione di scienze motorie.
Ringraziandovi per la collaborazione ci scusiamo per il contrattempo , che confidiamo sia risolto nel più breve tempo possbile.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026