Circolari

10 Dicembre 2016

Circ. 162 – Problemi con l’impianto di riscaldamento

Nella mattinata di oggi, 10 dicembre 2016, si sono verificati problemi con l’impianto di riscaldamento nelle classi suddette e nella palestra.

La ditta che si occupa della manutenzione si è resa disponibile alla riparazione nella giornata di oggi.

Qualora i lavori non venissero ultimati oggi, si potrebbe verificare la necessità di spostare alcune  classi secondo il seguente prospetto:

5XB 4XC (in Pisacane per ASL)
5XD 4KA            “
5XA 4KB             “
5SC Lab. biologia
5KA Biblioteca
4XB Lab. informatica
4XD Lab. fisica

 

Le classi restanti, cioè 2XD, 3SC, 4SC entreranno alle ore 9.00 e saranno eventualmente ospitate nelle aule delle classi che hanno lezione di scienze motorie.

Ringraziandovi per la collaborazione ci scusiamo per il contrattempo , che confidiamo sia risolto nel più breve tempo possbile.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 99 – inizio attività sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.s. 2026-2027

  Agli studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: inizio attività sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 98 – presentazione sportello di ascolto psicologico a.s. 2026-2027

  Ai docenti Agli studenti e ai Genitori – Classi Prime   Oggetto: presentazione sportello di ascolto psicologico a.

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 96 – Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.s. 2026/2027

Ai Genitori Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 95 – laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: laboratori teatrali del Virgilio Come da tradizione nel nostro Istituto, sono in fase di organizzazione i Laboratori teatrali del Liceo Virgilio.

torna all'inizio del contenuto