10 Dicembre 2016
Circ. 162 – Problemi con l’impianto di riscaldamento
Nella mattinata di oggi, 10 dicembre 2016, si sono verificati problemi con l’impianto di riscaldamento nelle classi suddette e nella palestra.
La ditta che si occupa della manutenzione si è resa disponibile alla riparazione nella giornata di oggi.
Qualora i lavori non venissero ultimati oggi, si potrebbe verificare la necessità di spostare alcune classi secondo il seguente prospetto:
| 5XB | 4XC (in Pisacane per ASL) |
| 5XD | 4KA “ |
| 5XA | 4KB “ |
| 5SC | Lab. biologia |
| 5KA | Biblioteca |
| 4XB | Lab. informatica |
| 4XD | Lab. fisica |
Le classi restanti, cioè 2XD, 3SC, 4SC entreranno alle ore 9.00 e saranno eventualmente ospitate nelle aule delle classi che hanno lezione di scienze motorie.
Ringraziandovi per la collaborazione ci scusiamo per il contrattempo , che confidiamo sia risolto nel più breve tempo possbile.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 12 Ottobre 2026
Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28
Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 Bis – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.