10 Dicembre 2016
Circ. 162 – Problemi con l’impianto di riscaldamento
Nella mattinata di oggi, 10 dicembre 2016, si sono verificati problemi con l’impianto di riscaldamento nelle classi suddette e nella palestra.
La ditta che si occupa della manutenzione si è resa disponibile alla riparazione nella giornata di oggi.
Qualora i lavori non venissero ultimati oggi, si potrebbe verificare la necessità di spostare alcune classi secondo il seguente prospetto:
| 5XB | 4XC (in Pisacane per ASL) |
| 5XD | 4KA “ |
| 5XA | 4KB “ |
| 5SC | Lab. biologia |
| 5KA | Biblioteca |
| 4XB | Lab. informatica |
| 4XD | Lab. fisica |
Le classi restanti, cioè 2XD, 3SC, 4SC entreranno alle ore 9.00 e saranno eventualmente ospitate nelle aule delle classi che hanno lezione di scienze motorie.
Ringraziandovi per la collaborazione ci scusiamo per il contrattempo , che confidiamo sia risolto nel più breve tempo possbile.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 9 Settembre 2026
Circ. n. 11 – Pubblicazione codice di comportamento e disciplinare del personale docente ed a.t.a a.s. 2026/27
Circolari 9 Settembre 2026
Circ. n. 10 – Pubblicazione codice di comportamento e disciplinare del personale docente ed a.t.a a.s. 2026/27
Circolari 8 Settembre 2026
Circ. n. 9 – Convocazione riunione dipartimento di sostegno – 10 settembre 2026
Circolari 7 Settembre 2026
Circ. n. 8 – Convocazione riunioni Commissioni Didattiche 10 settembre 2026