Circolari

10 Dicembre 2016

Circ. 162 – Problemi con l’impianto di riscaldamento

Nella mattinata di oggi, 10 dicembre 2016, si sono verificati problemi con l’impianto di riscaldamento nelle classi suddette e nella palestra.

La ditta che si occupa della manutenzione si è resa disponibile alla riparazione nella giornata di oggi.

Qualora i lavori non venissero ultimati oggi, si potrebbe verificare la necessità di spostare alcune  classi secondo il seguente prospetto:

5XB 4XC (in Pisacane per ASL)
5XD 4KA            “
5XA 4KB             “
5SC Lab. biologia
5KA Biblioteca
4XB Lab. informatica
4XD Lab. fisica

 

Le classi restanti, cioè 2XD, 3SC, 4SC entreranno alle ore 9.00 e saranno eventualmente ospitate nelle aule delle classi che hanno lezione di scienze motorie.

Ringraziandovi per la collaborazione ci scusiamo per il contrattempo , che confidiamo sia risolto nel più breve tempo possbile.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto