Circolari

26 Gennaio 2015

Circ. 158 – Calendario sportello di latino

Dal 2 febbraio e per tutto il mese, lo sportello di latino sarà espressamente dedicato agli studenti che abbiano ricevuto, come indicazioni di recupero dell’insufficienza, ‘studio individuale’ o ‘attività in itinere’ e che desiderino un aiuto o qualche chiarimento in più.

Nel mese di febbraio lo sportello sarà dunque organizzato per giorni dedicati a specifiche classi, secondo il calendario allegato.

Le modalità di adesione e iscrizione rimangono invariate: la partecipazione è volontaria e libera, previa iscrizione entro il venerdì della settimana precedente l’incontro (i registri per le iscrizioni si trovano sia in Ascoli sia in Pisacane); gli studenti, se vogliono, all’atto dell’iscrizione possono indicare tra parentesi uno o più argomenti che vogliano ripassare o consolidare in modo particolare.

Si raccomanda agli studenti di presentarsi alle lezioni muniti di materiale di lavoro e di rispettare modalità e tempistica di iscrizione.

Calendario:

CLASSI

GIORNI

Seconde

e terze

Giovedì

5/2

Venerdì

6/2

Mercoledì 11/2

Venerdì

13/2

Giovedì

26/2

Venerdì

27/2

Quarte

Lunedì

2/2

Lunedì

9/2

Lunedì

23/2

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 96 – Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.s. 2026/2027

Ai Genitori Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 95 – laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: laboratori teatrali del Virgilio Come da tradizione nel nostro Istituto, sono in fase di organizzazione i Laboratori teatrali del Liceo Virgilio.

Circolari 20 Ottobre 2026

Circ. n. 94 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano sul registro elettronico, sezione comunicazioni, gli elenchi definitivi dei studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.

Circolari 19 Ottobre 2026

Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze   Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.

torna all'inizio del contenuto