15 Gennaio 2014
Circ. 157 – Presentazione offerte formative di università e/o scuole post-diploma
Alcune università e/o scuole post-diploma (NABA, IULM, FONDAZIONE MILANO) sono disponibili a presentare la propria offerta formativa nella nostra scuola.
Il giorno scelto per l’incontro è venerdì 30 gennaio 2014 nel primo pomeriggio.
La sua organizzazione è condizionata dall’effettivo interesse dimostrato da un numero significativo di studenti, almeno cinquanta, pertanto si richiede un’iscrizione entro e non oltre il 20 gennaio.
I rappresentanti di ciascuna classe dovranno raccogliere, entro tale data, le adesioni dei propri compagni e consegnarle alle referenti all’orientamento nelle due sedi.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Le referenti all’orientamento:
prof.ssa Brambille (via Pisacane )
prof.ssa Chini (piazza Ascoli )
Ultimi articoli
Area riservata 27 Aprile 2026
Circ. n. 211 TER – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026: variazione Odg
Circolari 22 Aprile 2026
Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026
Alla comunità scolastica Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.