14 Gennaio 2014
Circ. 154 – Mancato ritiro della tessera per l’uscita durante l’ora di religione
Da un controllo effettuato, risulta che diversi alunni, che avevano scelto l’uscita dalla scuola come alternativa all’ora di religione cattolica, non sono ancora in possesso del tesserino obbligatorio, per la mancata consegna della fototessera.
Si ricorda che in mancanza del tesserino è vietato uscire dalla scuola, pertanto gli studenti interessati sono tenuti a consegnare le foto tassativamente entro sabato 18/1/2014 e a ritirare il tesserino, come previsto dalla scelta effettuata, che non può essere revocata in itinere.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 146 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Provinciale di Corsa Campestre
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 145 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica che il progetto Raise – prevenzione della violenza di genere (in allegato contenuti e programma), si svolgerà nelle classi aderenti secondo il seguente calendario: Sede Pisacane 3LC 3LA 3LE 3LD I incontro giovedì 6 febbraio 8.
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 143 – Indicazioni sui corsi di recupero del Primo Periodo
Ai docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Indicazioni sui corsi di recupero del I periodo.
Area riservata 23 Gennaio 2025
Circ. n. 142 – Permessi per il diritto allo studio anno solare 2025 – Frequenza dei percorsi ex D.P.C.M. 4 agosto 2023 – Personale a t.d. con contratti di supplenza breve o saltuaria e personale docente reclutato successivamente alla scadenza del termine del 15 novembre 2024