Circolari

24 Gennaio 2015

Circ. 153 – Potenziamento sportello di latino per il recupero del primo quadrimestre

Si porta a conoscenza che, in vista dei recuperi di latino, gli alunni delle classi seconde che abbiano riportato sulla lettera l’indicazione “studio individuale” come modalità di recupero per latino del primo quadrimestre, possono avvalersi dello sportello già in vigore per il triennio e iscriversi con le medesime modalità, cioè segnando il proprio nome sul faldone appositamente predisposto presso la segreteria.

Cordialmente.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

La coordinatrice latino biennio

Prof.ssa Lunardi Francesca

Ultimi articoli

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto