Circolari

25 Gennaio 2016

Circ. 153 – Conferenza su Pasolini – Data modificata

Sabato 19 marzo 2016 dalle ore 11.20 alle ore 13.00 presso l’Aula Magna del Liceo Statale “Virgilio” di Milano il professor Roberto Carnero autore, con Giuseppe Iannaccone, del corso di letteratura italiana per i licei Al cuore della letteratura (Giunti TVP – Treccani Editori)  terrà una conferenza, dedicata alle classi quinte, dal titolo

“Morire per le idee. Vita letteraria di Pier Paolo Pasolini”.

I docenti di Lettere delle classi quinte che intendono aderire all’iniziativa sono invitati a prenotarsi presso la vicepresidenza.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.

Circolari 11 Settembre 2025

Circ. n. 15 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

torna all'inizio del contenuto