Circolari

14 Gennaio 2014

Circ. 152 – 20 Gennaio 2014 : avvio del corso base di PHOTOSHOP 11

Ho il piacere di comunicarvi che il 20 gennaio 2014 alle ore 14.00la Prof.ssa Daniela Canali inizierà il Corso Base di Photoshop 11, ritocco fotografico, composizione e impaginazione grafico/fotografica. 

La prof.ssa Daniela Canali sarà in laboratorio dalle 13.30, a disposizione di coloro che avessero problemi di orario. 

Inoltre, vi informo che sono disponibili dei posti per coloro che non sono riusciti a iscriversi.

Gli interessati  possono rivolgersi al prof. Giorgio Brambilla. 

Confermo che per l’iscrizione al corso è previsto un versamento di 20 euro sul c.c. della scuola.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Il Docente Referente

prof. Giorgio Brambilla

Ultimi articoli

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 200 – Foto di classe a.s. 2025/26

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti   Oggetto: foto di classe a.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 201 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Lontananze creative” al prezzo agevolato di 5 euro per gli studenti e ad un prezzo agevolato per docenti, personale Ata e genitori.

Circolari 30 Marzo 2026

Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.

Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.

torna all'inizio del contenuto