14 Gennaio 2014
Circ. 152 – 20 Gennaio 2014 : avvio del corso base di PHOTOSHOP 11
Ho il piacere di comunicarvi che il 20 gennaio 2014 alle ore 14.00la Prof.ssa Daniela Canali inizierà il Corso Base di Photoshop 11, ritocco fotografico, composizione e impaginazione grafico/fotografica.
La prof.ssa Daniela Canali sarà in laboratorio dalle 13.30, a disposizione di coloro che avessero problemi di orario.
Inoltre, vi informo che sono disponibili dei posti per coloro che non sono riusciti a iscriversi.
Gli interessati possono rivolgersi al prof. Giorgio Brambilla.
Confermo che per l’iscrizione al corso è previsto un versamento di 20 euro sul c.c. della scuola.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Il Docente Referente
prof. Giorgio Brambilla
Ultimi articoli
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.