Circolari

28 Novembre 2016

Circ. 149 – Laboratorio creativo ”Virgilio Show- 25^edizione”

Circ. 149 - Laboratorio creativo ”Virgilio Show- 25^edizione”

28 November 2016

I casting per studenti/artisti, presentatori, tecnici audio/video, formazione dello Staff organizzativo si svolgeranno a partire dal mese di gennaio 2017

 

Qualche parola di presentazione di questa attività che è ormai una tradizione del Liceo Virgilio pur conservando la sua originalità: siete voi studenti a proporvi con canzoni, coreografie, esecuzione di brani musicali, esercizi ginnici… e sulle vostre proposte viene creato lo spettacolo che prende la sua fisionomia strada facendo, a partire dai primi incontri del laboratorio.

Quest’anno il debutto sarà al Teatro Leonardo nella serata del 18 Maggio 2017.

I casting per: studenti/artisti, presentatori, tecnici audio/video, formazione dello Staff organizzativo si svolgeranno a partire dal mese di gennaio 2017.

GLI INCONTRI SI SVOLGERANNO DI MARTEDI’

a partire dalle ore 13:15 fino alle ore 15:15

AULA MAGNA Sede PISACANE

Seguirà una circolare con il calendario degli Incontri (all’inizio ogni 15 giorni e poi settimanali) e l’elenco degli studenti referenti.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla docente Referente Interna, prof.ssa Erika Guidotti

Regista del laboratorio ”VIRGILIO SHOW” è la prof.ssa Manuela Maria Minaldi.

 

    La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

Circolari 3 Marzo 2026

Circ. n. 176 – Iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1 Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli esami DELEB2/C1 per il conseguimento della certificazione in lingua SPAGNOLA.

Circolari 2 Marzo 2026

Circ. n. 175 – Proclamazione sciopero per il 9 marzo 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP – FLC CGIL -Sciopero per l’intera giornata del 9 marzo 2026                                                                                                 Si comunica che USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il 9 marzo 2026.

torna all'inizio del contenuto