19 Gennaio 2015
Circ. 149 – Concerto Invito alla Scala
Si porta a conoscenza di tutti gli studenti che il servizio promozione del Teatro alla Scala mette a disposizione del nostro istituto una trentina di biglietti a prezzo fortemente agevolato (11 euro per posti di platea o palchi) per un concerto dei solisti dell’Accademia di perfezionamento artisti lirici del Teatro alla Scala che si terrà lunedì 16 febbraio alle ore 15.
Si tratta di una preziosa opportunità di assistere a un concerto nella prestigiosa sede del Teatro alla Scala.
Gli studenti interessati dovranno prenotarsi al più presto, rivolgendosi al prof. Casella in Piazza Ascoli o alla prof. Cornalba in Via Pisacane.
Si ringrazia per l’attenzione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Gennaio 2026
Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.
Circolari 15 Gennaio 2026
Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.