Circolari

19 Gennaio 2015

Circ. 149 – Concerto Invito alla Scala

Si porta a conoscenza di tutti gli studenti che il servizio promozione del Teatro alla Scala mette a disposizione del nostro istituto una trentina di biglietti a prezzo fortemente agevolato (11 euro per posti di platea o palchi) per un concerto dei solisti dell’Accademia di perfezionamento artisti lirici del Teatro alla Scala che si terrà lunedì 16 febbraio alle ore 15. 

Si tratta  di una preziosa opportunità di assistere a un concerto nella prestigiosa sede del Teatro alla Scala.

Gli studenti interessati dovranno prenotarsi al più presto, rivolgendosi al prof. Casella in Piazza Ascoli o alla prof. Cornalba in Via Pisacane.

Si ringrazia per l’attenzione.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 230 – Prove INVALSI 2026: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI  2026: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dall’ 11 al 29 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle tre finestre orarie le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente.

Circolari 5 Maggio 2026

Circ. n. 229 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.

Circolari 4 Maggio 2026

Circ. n. 228 – Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 4SD                                                Oggetto: Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus Si comunica che il nostro Liceo accoglierà nella terza settimana di maggio 2026 una delegazione di studenti e loro insegnanti provenienti dall’Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio), in visita a Milano nell’ambito di un progetto Erasmus plus, per studiare le dinamiche economiche e imprenditoriali del nostro Paese.

torna all'inizio del contenuto