Circolari

28 Novembre 2016

Circ. 146 – Conferenza-spettacolo “Anni di piombo”

Si informa che martedì 6 dicembre 2016 in aula magna di P.zza Ascoli, dalle ore 10.30 alle 13.05 si terrà la conferenza con spettacolo teatrale

Gli anni di Piombo – storie di rinascita”, 

L’iniziativa si pone nell’ambito del progetto “Giornate di studio”  coordinato dalla prof.ssa Oglialoro in collaborazione con la Fondazione Carlo Perini con il patrocinio del Municipio della Zona 3.

All’iniziativa del 6 dicembre 2016 parteciperanno alcuni testimoni e famigliari delle vittime dei fatti tragici di quegli anni.

Lo spettacolo teatrale è presentato dalla Compagnia Arte 3 – con sede a Verona – diretto dalla Regista e Coreografa Marcella Galbusera.

Gli insegnanti che intendono aderire con le loro classi all’iniziativa possono iscriversi in vicepresidenza, fino ad esaurimento posti.

 

    La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA

 

Ultimi articoli

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto