Circolari

28 Novembre 2016

Circ. 146 – Conferenza-spettacolo “Anni di piombo”

Si informa che martedì 6 dicembre 2016 in aula magna di P.zza Ascoli, dalle ore 10.30 alle 13.05 si terrà la conferenza con spettacolo teatrale

“Gli anni di Piombo – storie di rinascita”, 

L’iniziativa si pone nell’ambito del progetto “Giornate di studio”  coordinato dalla prof.ssa Oglialoro in collaborazione con la Fondazione Carlo Perini con il patrocinio del Municipio della Zona 3.

All’iniziativa del 6 dicembre 2016 parteciperanno alcuni testimoni e famigliari delle vittime dei fatti tragici di quegli anni.

Lo spettacolo teatrale è presentato dalla Compagnia Arte 3 – con sede a Verona – diretto dalla Regista e Coreografa Marcella Galbusera.

Gli insegnanti che intendono aderire con le loro classi all’iniziativa possono iscriversi in vicepresidenza, fino ad esaurimento posti.

 

    La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA

 

Ultimi articoli

Circolari 1 Ottobre 2026

Circ. n. 63 – convocazione assemblea sindacale – 15 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 30 Settembre 2026

Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 30 Settembre 2026

Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.

torna all'inizio del contenuto