9 Febbraio 2012
Circ. 141 – Campionati studenteschi di Beach Volley
Il giorno venerdì 2 marzo p.v., nella palestra grande di Via Pisacane, alle 14.30, ci sarà un incontro con gli studenti interessati a far parte della squadra di Beach Volley del Virgilio.
Nella giornata saranno scelti 3 studenti e 3 studentesse che rappresenteranno il nostro istituto nei campionati studenteschi.
L’iniziativa è aperta esclusivamente ai nati nel 1993/1994 che abbiano già avuto preferibilmente esperienza nel Beach Volley.
Gli interessati sono pregati di lasciare il loro nominativo al docente di Educazione Fisica.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.