18 Gennaio 2016
Circ. 140 – Percorso formazione gruppo educatori tra pari
Si comunicano i nominativi degli studenti e le date del percorso di formazione del gruppo degli Educatori tra Pari. Gli incontri si terranno nell’Aula Magna della sede di via Pisacane.
Gli studenti della sede di P.zza Ascoli si troveranno in Pisacane per le ore 8.00 e verranno dimessi alle 13.05, apponendo la firma di presenza su registro cartaceo.
| I incontro | II incontro | III incontro | IV incontro |
| Giovedì 21 Gennaio
dalle 8.00 alle 13.05 |
Venerdì 22 Gennaio
dalle 8.00 alle 13.05 |
Lunedì 25 Gennaio
dalle 8.00 alle 13.05 |
Martedì 26 Gennaio
dalle 8.00 alle 13.05 |
| 4LA | 4LC | 4LE | 4SB | 4SE |
| Pongan Maddalena
Angelini Alessia Marchetti Monica (anno all’estero) Turano Shiela |
Ricchiuti Elisa Griffith Emma Silvestri Martina Galbiati Giulia
|
Antognazza Sara
Puglia Amelie Slazzo Edoardo Massaro Chiara |
Bellagente Folco
Morese Diletta Iraci Diletta Previati Stefano |
Crivellari Marzia
Collura MariaG. Pasquino Silvano Campanella M.
|
| 4KA | 4KB | 4XA | 4XC | 3KB |
| Zacchetti Andrea
Panizzi Cecilia Piazza Eleonora Massone Pietro |
Chiesa Lorenzo
Lanzoni Ares
|
Boneschi Olmo
Ferri Margherita |
Bono Alberto Grana Luca Lecchi Alessia Mele Francesca |
Monaco Aurora
Nanni Mattia
|
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 92 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano gli elenchi definitivi dei genitori eletti rappresentanti di classe per l’a.
Circolari 16 Ottobre 2026
Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026
Ai Docenti Ai Genitori interessati OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.
Circolari 15 Ottobre 2026
Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027