19 Novembre 2016
Circ. 135 – Progetto “Educazione alla Salute” – intervento associazione AIDO
Si comunica che giovedì 1 dicembre 2016, nell’Aula Magna di via Pisacane, dalle 11.10 alle 13.05, avrà luogo l’incontro con i volontari dell’associazione AIDO sui temi del trapianto e della donazione degli organi.
La classe 5SC, della sede di P.zza Ascoli, sarà accompagnata all’inizio dell’intervallo da un docente incaricato dalla Vicepresidenza e verrà dimessa al termine dell’incontro.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2026
Circ. n. 290 – Spezzoni orari inferiori a 7 ore nella scuola secondaria – indicazioni e adempimenti per docenti e amministrazione
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.