Circolari

18 Novembre 2016

Circ. 132 – Progetto “Il dialogo è vita”.

Si comunica che nell’ambito del progetto presentato per il corrente anno scolastico “Il dialogo è vita”, le docenti referenti proff.sse Costa, Girola, Pozzi, Romanoni organizzano, per le studentesse e per gli studenti del Liceo Virgilio, ogni venerdì dalle 13:30 alle 15:30 nello spazio aula 1XE (sede Ascoli primo piano) “incontri di dialogo libero con confronto di esperienze, testimonianze, idee. Come spunto di lavoro, oltre ai fatti della vita possono essere utilizzati testi tratti da articoli di giornali, saggi, canzoni, video.” 

Le studentesse e gli studenti interessati a partecipare possono rivolgersi alle docenti referenti o recarsi nello spazio dedicato.

Gli incontri avranno inizio venerdì 25 novembre 2016.

 

La Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 3 Giugno 2026

Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

Area riservata 3 Giugno 2026

Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto