Circolari

18 Novembre 2016

Circ. 132 – Progetto “Il dialogo è vita”.

Si comunica che nell’ambito del progetto presentato per il corrente anno scolastico “Il dialogo è vita”, le docenti referenti proff.sse Costa, Girola, Pozzi, Romanoni organizzano, per le studentesse e per gli studenti del Liceo Virgilio, ogni venerdì dalle 13:30 alle 15:30 nello spazio aula 1XE (sede Ascoli primo piano) “incontri di dialogo libero con confronto di esperienze, testimonianze, idee. Come spunto di lavoro, oltre ai fatti della vita possono essere utilizzati testi tratti da articoli di giornali, saggi, canzoni, video.” 

Le studentesse e gli studenti interessati a partecipare possono rivolgersi alle docenti referenti o recarsi nello spazio dedicato.

Gli incontri avranno inizio venerdì 25 novembre 2016.

 

La Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto