Circolari

3 Dicembre 2013

Circ. 130 – Calendario corsi “Scuola Popolare NonUnoDiMeno” a.s. 2013-2014

Ho il piacere di comunicarvi il calendario dei corsi organizzati dall’”Associazione Non uno di meno” ai quali possono iscriversi le studentesse e gli studenti della nostra scuola: 

Lunedì 

Martedì

Mercoledì

Orario

Latino Tedesco Matematica

14.30 – 16.30

Inglese   Italiano *
Francese   Diritto *
Chimica   Scienze Umane *
Fisica   Storia/filosofia *

 * Per le materie indicate con un asterisco, i corsi saranno attivati previa richiesta e disponibilità docenti. 

Si rammenta che i corsi si svolgeranno, durante tutto l’anno scolastico, nelle aule del Liceo Virgilio – primo piano Via dei Mille, messe a disposizione dell’Associazione Non uno di meno. 

Per iscriversi ai corsi, richiedere la scheda da compilare e restituire alla segreteria per la sede di via Pisacane e alla collaboratrice scolastica, Signora Pina De Simone, per la sede di piazza Ascoli. 

SCHEDA_ISCRIZIONE NON UNO DI MENO

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla docente referente del precitato progetto, prof.ssa Maria Teresa Punzo. 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 7 Maggio 2026

Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026

Alla Comunità scolastica    Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio  “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 230 – Prove INVALSI 2026: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI  2026: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dall’ 11 al 29 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle tre finestre orarie le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente.

Circolari 5 Maggio 2026

Circ. n. 229 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto