20 Dicembre 2012
Circ. 130 – Messaggio augurale della Preside
LICEO STATALE VIRGILIO
MILANO
Circ. N 130 Milano,20.12.2012
Alle Docenti /Ai Docenti
Al personale ATA
Alle Studentesse/Agli Studenti
Ai Genitori
Auguro a voi e ai vostri cari gioiose feste e un anno 2013 più sereno per tutti noi e per il nostro Paese.
Nonostante le difficoltà di questo momento critico, è importante pensare con ottimismo ad un mondo diverso, ad un mondo libero, a un futuro di solidarietà per coloro che soffrono, di giustizia e rispetto delle diversità; è importante avere nuovi slanci e desiderio di cambiamenti, per aiutare i nostri giovani a essere felici, a vivere la loro vita con fiducia, liberi da paura e incertezze sul loro futuro.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
[attachments docid=”3583″]
Ultimi articoli
Circolari 19 Gennaio 2026
Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.
Circolari 19 Gennaio 2026
Circ. n. 139 – Raccolta materiale scolastico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta materiale scolastico Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di materiale scolastico (penne, gomme, quaderni, zaini, squadre, astucci, compassi ecc.
Circolari 19 Gennaio 2026
Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.