Circolari

3 Dicembre 2013

Circ. 129 – Conferenza Malalai Joya

Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa della prof.ssa Patrizia Minella, il giorno 4 dicembre 2013 dalle ore 11 alle ore 13 nell’Aula magna della sede di via Pisacane11, l’ex parlamentare afghana Malalai Joya autrice del libro “Finché avrò voce” incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi 4SB  3SE  2SA 3SD, all’interno del progetto  del Telefono Rosa di Roma sulla violenza di genere.

Cordialmente 

La Docente Referente

Prof.ssa Patrizia Minella

 

  La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

  

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto