3 Dicembre 2013
Circ. 129 – Conferenza Malalai Joya
Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa della prof.ssa Patrizia Minella, il giorno 4 dicembre 2013 dalle ore 11 alle ore 13 nell’Aula magna della sede di via Pisacane11, l’ex parlamentare afghana Malalai Joya autrice del libro “Finché avrò voce” incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi 4SB 3SE 2SA 3SD, all’interno del progetto del Telefono Rosa di Roma sulla violenza di genere.
Cordialmente
La Docente Referente
Prof.ssa Patrizia Minella
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 27 Aprile 2026
Circ. n. 211 TER – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026: variazione Odg
Circolari 22 Aprile 2026
Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026
Alla comunità scolastica Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.