5 Dicembre 2014
Circ. 126 – Seminario su “La Buona Scuola”
Su iniziativa dei rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto,
martedì 9 dicembre 2014
si terranno due assemblee – seminario riguardanti la riforma “La Buona Scuola” in ciascuna delle sedi del nostro liceo, così organizzate:
- dalle 8 alle 10 presso l’aula magna di via Pisacane, a cui sono invitati a partecipare tutti i rappresentanti di classe. Compatibilmente con la capienza della sala, eventuali studenti interessati possono segnalare la propria adesione in vicepresidenza Pisacane.
- dalle 11 alle 13 presso l’aula magna di piazza Ascoli, a cui sono invitati a partecipare tutti i rappresentanti di classe e alcune classi interessate fino al completamento dei posti.
Le assemblee-seminario saranno tenute dagli studenti del consiglio di istituto e da alcuni docenti disponibili.
Le classi/gruppi di studenti interessati potranno iscriversi presso la vicepresidenza della propria sede, dopo aver concordato la partecipazione con i propri docenti.
La Dirigente scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 – docenti
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.
Circolari 5 Marzo 2026
Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno
Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.
Circolari 5 Marzo 2026
Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.