Circolari

5 Dicembre 2014

Circ. 126 – Seminario su “La Buona Scuola”

Su iniziativa dei rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto, 

martedì  9 dicembre 2014

si terranno due assemblee – seminario riguardanti la riforma “La Buona Scuola” in ciascuna delle sedi del nostro liceo, così organizzate:

  • dalle 8 alle 10 presso l’aula magna di via Pisacane, a cui sono invitati a partecipare tutti i rappresentanti di classe. Compatibilmente con la capienza della sala, eventuali studenti interessati possono segnalare la propria adesione in vicepresidenza Pisacane.
  • dalle 11 alle 13 presso l’aula magna di piazza Ascoli, a cui sono invitati a partecipare tutti i rappresentanti di classe e alcune classi interessate fino al completamento dei posti.

Le assemblee-seminario saranno tenute dagli studenti del consiglio di istituto e da alcuni docenti disponibili.

Le classi/gruppi di studenti interessati potranno iscriversi presso la vicepresidenza della propria sede, dopo aver concordato la partecipazione con i propri docenti.

 

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 29 Novembre 2022

Circ. n. 105 – Sciopero del 2 dicembre 2022 per tutto il personale della scuola.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero del 2 dicembre 2022 per tutto il personale della scuola.

Area riservata 29 Novembre 2022

Circ. n. 104 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2023

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 29 Novembre 2022

Circ. n. 102 – Giorno della Memoria 2023 

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto: Giorno della Memoria 2023 In occasione del Giorno della Memoria del 27 gennaio, il Liceo Virgilio offre alle classi l’opportunità di partecipare a una lezione concerto sulla Musica Degenerata che si svolgerà al Teatro Menotti nei giorni 30 e 31 gennaio 2023; il costo della partecipazione all’evento è di 5 euro, la durata di circa75 minuti La lezione concerto verterà sulle politiche di esclusione degli ebrei dalla vita culturale tedesca e italiana.

torna all'inizio del contenuto