30 Gennaio 2018

Circ. 126 – Candidature per manifestazione Pianocity

Anche quest’anno il Liceo Virgilio si propone come sede per ospitare un concerto nell’ambito della manifestazione Pianocity, che farà di Milano la città del pianoforte per tre giorni, da venerdì 18 maggio a domenica 20.

Gli studenti sono invitati a proporsi come pianisti solisti o in duo pianistico per suonare sabato 19 maggio nell’aula magna della sede in Piazza Ascoli, dove è presente un pianoforte Kawai.

La candidatura (nome, classe e nome del maestro o dell’istituzione) dovrà essere inviata all’indirizzo pianovirgilio@gmail.com  insieme al programma che si intende proporre e che deve avere la durata minima di 15’.

Le candidature e il programma devono essere inviati entro e non oltre mercoledì 7 febbraio.

I candidati riceveranno un parere dopo una breve audizione che potranno sostenere martedì 13 febbraio in Aula Magna (sede Ascoli e/o Pisacane) in orario da concordare con la responsabile prof.ssa Tiziana Sucato.

La responsabile interna Virgilio per Pianocity
Tiziana Sucato

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202