30 Gennaio 2018
Circ. 126 – Candidature per manifestazione Pianocity
Anche quest’anno il Liceo Virgilio si propone come sede per ospitare un concerto nell’ambito della manifestazione Pianocity, che farà di Milano la città del pianoforte per tre giorni, da venerdì 18 maggio a domenica 20.
Gli studenti sono invitati a proporsi come pianisti solisti o in duo pianistico per suonare sabato 19 maggio nell’aula magna della sede in Piazza Ascoli, dove è presente un pianoforte Kawai.
La candidatura (nome, classe e nome del maestro o dell’istituzione) dovrà essere inviata all’indirizzo pianovirgilio@gmail.com insieme al programma che si intende proporre e che deve avere la durata minima di 15’.
Le candidature e il programma devono essere inviati entro e non oltre mercoledì 7 febbraio.
I candidati riceveranno un parere dopo una breve audizione che potranno sostenere martedì 13 febbraio in Aula Magna (sede Ascoli e/o Pisacane) in orario da concordare con la responsabile prof.ssa Tiziana Sucato.
La responsabile interna Virgilio per Pianocity
Tiziana Sucato
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25