23 Gennaio 2012
Circ. 126 – Appello nelle classi di biennio alla fine delle giornate di assemblea
Si comunica che per le classi di biennio, l’appello di fine giornata sarà fatto dal docente della quarta ora nei giorni in cui le lezioni terminano, come da orario interno, alle ore 12.10.
Negli altri giorni l’appello sarà fatto come stabilito alle ore 13.00.
Gli studenti che terminano le lezioni alle ore 12.10 e che intendono partecipare alle attività previste fino alle 13.00, sono tenuti a comunicarlo al docente della quarta ora che provvederà ad annotare i loro nominativi sul registro di classe.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 26 – Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola Per promuovere l’acquisizione e la diffusione di comportamenti rispettosi della salute, della qualità della vita e della legalità, con la presente si ribadisce l’importanza del rispetto del divieto di fumo nella scuola, nonché la vigilanza da parte del personale preposto.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 18 BIS – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari: variazioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari: variazione A parziale variazione della circ.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 24 – Ingresso a scuola, entrate posticipate e uscite anticipate: disposizioni e chiarimenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Ingresso a scuola alla prima ora, entrate posticipate e uscite anticipate: disposizioni e chiarimenti Si forniscono chiarimenti e disposizioni in merito all’ ingresso a scuola alla prima ora, alle entrate posticipate e alle uscite anticipate richieste dalle famiglie e dagli studenti maggiorenni (Regolamento di Istituto, pag.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 25 – Carnet concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti” – “Serate Musicali” – Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Carnet concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti” – “Serate Musicali” – Conservatorio Facendo seguito alla circ.