23 Gennaio 2012
Circ. 126 – Appello nelle classi di biennio alla fine delle giornate di assemblea
Si comunica che per le classi di biennio, l’appello di fine giornata sarà fatto dal docente della quarta ora nei giorni in cui le lezioni terminano, come da orario interno, alle ore 12.10.
Negli altri giorni l’appello sarà fatto come stabilito alle ore 13.00.
Gli studenti che terminano le lezioni alle ore 12.10 e che intendono partecipare alle attività previste fino alle 13.00, sono tenuti a comunicarlo al docente della quarta ora che provvederà ad annotare i loro nominativi sul registro di classe.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Ottobre 2026
Circ. n. 69 – incontro formazione gruppo Educatori tra Pari
Ai Docenti Agli Studenti – Classi quinte Oggetto: incontro formazione gruppo Educatori tra Pari L’ultimo incontro di formazione e progettazione degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari delle classi quinte, tenuto dall’equipe ATS Milano-Città Metropolitana, si terrà nell’Aula magna delle rispettive sedi, secondo il seguente calendario: Educatori Pari Classi Pisacane venerdì 9 ottobre dalle 8:05 alle 13:05 Aula magna sede di Pisacane.
Circolari 4 Ottobre 2026
Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste)
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30