27 Gennaio 2018
Circ. 121 – Convocazione dei Consigli di classe aperti.
Martedì 6 e giovedì 8 febbraio, presso la sede di Piazza Ascoli, in applicazione del Piano Annuale delle Attività deliberato dal Collegio dei Docenti del 27/9/2017, sono convocati i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti con il seguente ordine del giorno:
- bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
- eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
- iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori uscite (escluso il mese di maggio);
- attività per l’Alternanza Scuola Lavoro (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.
Si allega il calendario.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
CALENDARIO
Ultimi articoli
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.
Area riservata 8 Maggio 2026
Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026
Circolari 7 Maggio 2026
Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.