Circolari

25 Novembre 2014

Circ. 116 – Formazione/informazione sulla sicurezza

Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Ing. Pietro Freschi, terrà in aula magna della sede di p.zza Ascoli il corso di formazione e informazione sulla sicurezza rivolto:

–       alle classi prime

–       agli studenti rappresentanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ – che sono individuati quali apri fila e chiudi fila con le seguenti modalità: 

Mercoledì 03/12/2014   

1     Ore  09,00 – 10,00   Classi 1KA – 1XA – 1XB – 1XC – 1XD

2     Ore 10,10 – 10,55   Classi 1LA – 1LB – 1LC – 1SA – 1SB

3     Ore  11,10 – 12,10  Classi 1LD -1LE – 1SC – 1SD – 1SE

4     Ore 12,15 – 12,55  Due studenti rappresentanti di classe delle 2^, 3^, 4^, 5^

Gli studenti delle classi prime della sede di via Pisacane delle ore 10 saranno accompagnate dal docente della terza ora e riaccompagnati al termine della formazione, le classi delle ore 11 saranno accompagnati  dai docenti designati e saranno dimessi da P.zza Ascoli alle ore 12,10 .

I rappresentanti di classe delle classi di via Pisacane si troveranno alle ore 12.00 davanti all’ingresso e saranno accompagnati da personale della scuola in P.zza Ascoli.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto